come funziona Job&Joy?
Con Job&Joy potrai creare e gestire diversi programmi premiali nello stesso momento e con lo stesso strumento: digitale, originale e semplice.
Scopri tutte le funzionalità di Job&Joy, con cui potrai:
Selezionare i premiati
Scegli i gruppi di dipendenti, collaboratori, fornitori e trade marketing che desideri premiare, caricando e gestendo i loro dati personali.
Ciascun dipendente potrà così accedere ad un’area personale dove verificare il suo credito, scegliere le gift card digitali che desidera e consultare il proprio archivio ordini.
Creare uno o più cataloghi di gift card
Personalizza i tuoi cataloghi di premi scegliendo tra più di 100 grandi marche.
Seleziona i brand che preferisci e definisci l’assortimento del tuo catalogo. Puoi scegliere tra più di 15 categorie tra cui spesa, benzina, manutenzione della casa, elettronica, viaggi e turismo e tante altre. A seconda dei gruppi di premiati potrai creare un catalogo diverso di premi.
Creare le tue campagne e programmi premiali
Potrai premiare e ricompensare diversi gruppi di dipendenti, collaboratori, trade marketing e fornitori creando diverse campagne premiali e diversi cataloghi di gift card. La grande flessibilità di Job&Joy consiste proprio nel poter raggiungere qualsiasi target con premi diversi, che puoi personalizzare per gestire al meglio l’assortimento di premi disponibile.
Comunicare con i dipendenti
Con Job&Joy puoi interagire con i premiati ed inviare a ciascuno di loro comunicazioni personalizzate di congratulazioni per il premio ricevuto, di informazioni sulle novità e lo stato di avanzamento della campagna e per entrare in contatto continuativo con il target durante tutti le fasi della campagna.